Inizia il nuovo anno scolastico 2016-2017

Quasi tutte le porte, delle scuole in Indonesia, sono state aperte per iniziare il nuovo anno scolastico 2016-2017, oggi 18 luglio 2016 e molti genitori hanno accompagnato i figli per il loro primo giorno.


I bambini ritrovano i compagni, gli insegnanti e la loro aula
Gli insegnanti, all'ingresso della scuola, sono pronti ad abbracciare e ad accogliere i loro studenti e a ripartire per un nuovo anno insieme.

La prima giornata, nella nostra scuola PAUD Bunga Matahari, inizia alle 8 con la cerimonia dell'alza bandiera e il canto patriottico "Indonesia Raya", poi la preghiera di affidamento a Dio e il ringraziamento a tutti coloro che ci sostengono e permettono di tenere aperta una scuola gratuita.

Cliccate su "continua a leggere" per vedere le altre foto e la continuazione del testo.


Un momento della prima lezione dell'anno nuovo
Il volto di tutti i bambini è scintillante, qualcuno piange, altri ridono, ma tutti sono pronti per salire nell'aula di scuola al piano superiore e iniziare la lezione, buona giornata cari studenti, imparate più che potete, il futuro è nelle vostre mani.

Quest'anno, oltre alla scuola Kelompok Bermain, abbiamo aggiunto le classi per la TK e quindi accogliere i bambini fino a 6 anni.

I bambini si divertono

Nessun commento:

Posta un commento